Hotel Metropole Suisse
Como
proprio mezzo di trasporto
7.8/10
2026-09-25->2026-09-26
Maggiori informazioniFotografie Hotel Metropole Suisse
Como - Piazza Cavour 19
Ubicato nel cuore di Como, vicino al porto, il Metropole offre viste sul lago di Como e sulle Alpi, e la colazione continentale a buffet, se inclusa nella tariffa.
Affacciate in alcuni casi sul Lago di Como, le sistemazioni dellHotel Metropole Suisse vantano uno stile classico con mobili in legno e dipinti alle pareti, laria condizionata, un minibar e una TV con canali satellitari e pay per view.
Potrete gustare la colazione nella sala ristorazione e assaporare per cena al ristorante Imbarcadero specialità locali e il pesce fresco del lago di Como, serviti destate sulla terrazza.
Situato in unottima posizione per esplorare la città , a soli 300 metri dal Duomo di Como, lhotel dispone di una sauna e un wine bar, ideali per rilassarvi dopo una giornata in barca a vela sul lago o un giro in bicicletta sulla riva.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Il trattamento di mezza pensione non include le bevande durante i pasti. Se desiderate prenotare il trattamento di mezza pensione, dovrete specificarlo nella sezione Richieste Speciali, anche per gli ospiti dei letti supplementari.
Per le prenotazioni di più di 3 camere, la struttura si riserva il diritto di applicare condizioni diverse e costi aggiuntivi.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Singola. Le camere singole sono compatte e dotate di ogni comfort. Ideali per soggiorni individuali, dispongono tutte di un bagno privato con doccia. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Le camere Classic si distinguono per il loro stile classico e possono essere dotate di un letto matrimoniale o di due letti singoli. ;
Superior Double or Twin Room with Front Lake View. Le camere Superior con vista frontale sul lago si distinguono ciascuna per uno stile e una palette cromatica unici e regalano splendide viste panoramiche sul Lago di Como. Confortevoli e accoglienti, sono ideali sia per soggiorni brevi sia per vacanze più lunghe e offrono l’ambiente perfetto per vivere appieno la città e la bellezza del Lago di Como. ;
Junior Suite. Le Junior Suite con vista sul lago offrono tutte una splendida vista sul Lago di Como. Le loro ampie dimensioni consentono di ospitare una terza persona. Dotate di ogni comfort, tra cui una macchina da caffè a capsule, rappresentano la scelta ideale per un soggiorno romantico con vista sul lago. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Vista Lago Parziale. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli. ;
Suite con 2 Camere da Letto. Questa suite climatizzata comprende 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia. La suite offre una vista sul lago. L’unità presenta 4 letti. ;
Camera Superior MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Vista Lago Parziale.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Como - Hotel Metropole Suisse, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 013075-ALB-00005
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.1602







