Fotografie Allombra del Duomo
Vetralla - Via Andrea Scriattoli
Allombra del Duomo si trova a Vetralla a 33 km da Autodromo di Vallelunga, 19 km da Villa Lante e 33 km da Parco dei Mostri di Bomarzo. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo Gatti è a 14 km da questo appartamento, mentre Museo Civico di Viterbo si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 72 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale con Divano-Letto. Guests can make meals in the kitchenette that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Vetralla - Allombra del Duomo, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 056057-LOC-00021
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.272722









