Fotografie Rosa
Castello Tesino - Via Venezia, 46 2
Rosa offre alloggio a Castello Tesino, a 35 km da Lago di Levico. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, uno sportello bancomat e il WiFi gratuito.
Con la vista sulla montagna e sul giardino, questo appartamento mette a disposizione 2 camere da letto e accede direttamente a un balcone. Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ contiene anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero, microonde e piano cottura e 1 bagno con bidet e asciugacapelli.
Un deposito sci è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare lo sci.
Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 88 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home consists of 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Castello Tesino - Rosa, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: IT022048C2H72HXU3U
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.112868









