Pergola Garda Suite The 5 Guest Retreat
Garda
proprio mezzo di trasporto
8.7/10
2026-03-03->2026-03-04
Maggiori informazioniFotografie Pergola Garda Suite The 5 Guest Retreat
Garda
A Garda, a 15 km da Gardaland e 27 km da Terme Virgilio di Sirmione, Pergola Garda Suite The 5 Guest Retreat offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Tower of San Martino della Battaglia è a 29 km da questo appartamento, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 33 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Garda - Pergola Garda Suite The 5 Guest Retreat, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 023036LOC00716
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6426127









