Fotografie La Barabbata
Marta
La Barabbata mette a disposizione alloggi a Marta, a 40 km da Duomo di Orvieto e 26 km da Villa Lante. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso La Barabbata.
Civita di Bagnoregio è a 29 km da questa struttura, mentre Parco dei Mostri di Bomarzo si trova a 38 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 107 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. Featuring a terrace with a quiet street view, this double room also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno. Featuring free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. Boasting a terrace with a quiet street view, this double room also features air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Marta - La Barabbata, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 20223
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.4535706









