La Dimora del Cuore
Mesagne
proprio mezzo di trasporto
9.8/10
2026-04-02->2026-04-03
Maggiori informazioniFotografie La Dimora del Cuore
Mesagne
A 29 km da Riserva naturale di Torre Guaceto a Mesagne, La Dimora del Cuore propone un giardino con una piscina allaperto e alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto e un bagno privato dotato didi cortesia, bidet e doccia.
Presso questo bed and breakfast, troverete una terrazza solarium e una sala comune.
Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 19 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. This air-conditioned double room features a desk, a patio, pool views and a private bathroom. ;
Camera Quadrupla. Featuring free toiletries, this quadruple room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned quadruple room features a flat-screen TV, a minibar, a seating area, a wardrobe as well as a quiet street view.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Mesagne - La Dimora del Cuore, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: BR07401061000027409
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6623011









