FIVE ROOMS in the archeosites, GARAGE and free BIKES
Siracusa
proprio mezzo di trasporto
8.0/10
2026-06-12->2026-06-13
Maggiori informazioniFotografie FIVE ROOMS in the archeosites, GARAGE and free BIKES
Siracusa - Viale Teocrito, 98 6
Con vista sulla città , FIVE ROOMS in the archeosites, GARAGE and free BIKES propone un alloggio dotato di biciclette gratuite e balcone, a circa 600 metri da Parco Archeologico della Neapolis. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Porto Piccolo è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Tempio di Apollo si trova a 2 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 62 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchenette that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a coffee machine, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Siracusa - FIVE ROOMS in the archeosites, GARAGE and free BIKES, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.173128









