Casa Irene
Torri di Quartesolo
proprio mezzo di trasporto
9.0/10
2026-04-06->2026-04-07
Maggiori informazioniFotografie Casa Irene
Torri di Quartesolo
A Torri di Quartesolo, Casa Irene offre alloggi con terrazza o patio, WiFi gratuito e TV a schermo piatto, così come un giardino e un bar. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In alcuni alloggi è presente un bagno privato con bidet,di cortesia, asciugacapelli e pantofole.
A colazione troverete opzioni a buffet, italiane o vegetariane.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
PadovaFiere è a 32 km da questo bed and breakfast, mentre Gran Teatro Geox si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 66 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale con Letto Supplementare e Bagno in Comune. With garden views, this classic-style room has antique furnishings, parquet floors and a TV. The bathroom is shared. Please specify bed preference when booking. Please note that an extra bed is available upon request. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Letto Supplementare e Bagno in Comune. With garden views, this classic-style room comes with parquet floors and a TV. The bathroom is shared. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno. This room features a TV, a furnished verandah and a private external bathroom. An extra bed can be added in this unit.
Ulteriori informazioni sull´offerta it - Torri di Quartesolo - Casa Irene, sul sito troverete le opinioni dei vacanzieri e le date disponibili il nostro partner.
Numero di licenza: 024108-BEB-00002
Prenota ora
L´offerta del nostro partner: Booking.com BG.6420121









